Venerdì 22 Marzo 2019 00:59
FondazioneStatutoIng. Erminio ValvertiConsiglio di AmministrazioneAppartamenti per studentiBilancio5 PER MILLE
Carta dei ServiziOfferta formativaDidatticaOrariPersonaleModulisticaContattiAmbienti
Offerta formativaDidatticaOrariPersonaleModulisticaContattiAmbienti
ContattiCome raggiungerciDicono di noiRisorse online

Orari

Per la frequenza a tempo pieno l’Asilo Nido apre alle ore 7.30 ed accoglie i bambini/e fino alle ore 9,00 ed i bambini e le bambine vengono accolti delle educatrici.
Per l’accoglienza il genitore entra nella struttura e può restarvi qualche minuto, provvedendo al cambio delle scarpe del proprio bambino.
La prima uscita pomeridiana è prevista dalle 16.00 alle 16.30.

La seconda uscita dalle 17.30 alle 18.00.

Per la frequenza part-time gli orari sono fissati: 7,30-12,30 e 13,00-18,00 nelle rispettive fasce orarie.
L’asilo nido, osserva il seguente calendario: dal 1 settembre al 31 agosto tranne una chiusura di quindici giorni in agosto che verrà comunicata entro il 31 gennaio di ogni anno, i sabati e le domeniche, i giorni festivi e nel periodo che va dal 24 dicembre al 1 gennaio compreso. In questa maniera vengono rispettati i requisiti previsti dalla DGR 20588 del 2005, di apertura minima annuale di 47 settimane con minimo 9 ore continuative giornaliere e settimanale dal lunedì al venerdì.

sitemap | privacy policy | infomativa fornitori e clienti