Venerdì 18 Ottobre 2019 13:37

Appartamenti in affitto

REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTI STUDIO

Per partecipare al bando di assegnazione di “posti studio” è necessario presentare domanda alla segreteria della Fondazione Scuola Materna “Ing. E. Valverti” sita a Breno (Bs) Via Madre Cocchetti, 6 negli orari di apertura al pubblico, corredata da attestazione ISEE in corso di validità e certificato di stato di famiglia.

La mancata presentazione dell’attestazione ISEE esclude automaticamente dalla partecipazione al bando.

I concorrenti che intendono partecipare all’assegnazione dei “posti studio” dovranno inoltre produrre la seguente documentazione:

Per i soli studenti che si iscrivono al primo anno di università:
- certificato di maturità che attesti la votazione conseguita.

Per gli studenti già universitari:
- fotocopia del piano di studi suddiviso per anni accademici;
- fotocopia del libretto attestante gli esami sostenuti e le relative votazioni.

In allegato è possibile scaricare la documentazione:

pdf Regolamento
pdf Domanda