Venerdì 22 Marzo 2019 01:01

5 PER MILLE

Vuoi sostenere in maniera efficace i progetti della Scuola Materna “Ing. Valverti” e dell’Asilo Nido Magicamente?
Come?

Al momento della dichiarazione dei redditi apponi la tua firma indicando, nell’apposito spazio, il codice fiscale della Fondazione.

Il 5x1000 non sostituisce l’8xmille e non comporta alcuna spesa essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.
Non effettuando alcuna scelta si lascia il 5x1000 allo Stato.
Per coloro che non devono presentare la dichiarazione dei redditi (Modelli 730 o Unico) può essere utilizzato il modello CUD. Informa amici e parenti di tale possibilità.

pdf Scarica il volantino