Venerdì 07 Agosto 2020 15:34

bella storiaDall’1 Luglio al 2 Agosto
Da Lunedì a Venerdì
Dalle ore 7.30 alle ore 18.00

Come ogni anno, le attività proposte durante il minigrest seguiranno il programma preparato dal Segretariato Oratori della Diocesi di Brescia.

I bambini devono avere già compiuto i 3 anni ed essere stati inseriti in una scuola materna.
Il menu mensile è studiato da un alimentarista e calibrato sui bisogni nutrizionali dei bambini. I pasti sono preparati nella cucina interna della scuola materna dalla cuoca professionale.
Ciò consente l’introduzione di varianti per bambini con particolari bisogni alimentari dovuti ad intolleranze o allergie.

Durante le cinque settimane, tempo permettendo, saranno previste una o due uscite per l’intera giornata con data da definire. Saranno scelte mete vicine ma di sicuro interesse ed attrattiva per i bambini.
Per le uscite viene richiesto un contributo, a parte.

La Fondazione Scuola Materna Ing. Valverti garantisce a proprie spese la copertura assicurativa per i bambini iscritti al minigrest.
E’ possibile iscriversi compilando ed inviando il modulo via mail alla scuola materna.

SCARICA IL DEPLIANT

Ultimo aggiornamento 22.05.2019