Venerdì 22 Marzo 2019 01:19

Minigrest 2017 per bambini dai 3 a 6 anni

cre2017Dal 3 Luglio al 28 Luglio Da Lunedì a Venerdì
Dalle ore 7.30 alle ore 18.00

Come ogni anno, le attività proposte durante il minigrest seguiranno il programma preparato dal Segretariato Oratori della Diocesi di Brescia.

Su richiesta e/o al bisogno è data la possibilità del riposo pomeridiano.
Il menu mensile è studiato da un’alimentarista e calibrato sui bisogni nutrizionali dei bambini.
I pasti sono preparati nella cucina interna della scuola materna dalla cuoca professionale. Ciò consente l’introduzione di varianti per bambini con particolari bisogni alimentari dovuti ad intolleranze o allergie.
Durante le 4 settimane, tempo permettendo, saranno previste una o due uscite per l’intera giornata.
Saranno scelte mete vicine ma di sicuro interesse ed attrattiva per i bambini.
Per le uscite viene richiesto un contributo, a parte, per il costo del trasporto.

La Fondazione Scuola Materna Ing.Valverti garantisce a proprie spese la copertura assicurativa per i bambini iscritti al minigrest.
E’ possibile iscriversi compilando ed inviando il modulo via mail alla scuola materna
SCARICA IL DEPLIANT

Ultimo aggiornamento 30.05.2017