Giovedì 25 Aprile 2019 13:05

Dal 6 Luglio al 31 Luglio
Da Lunedì a Venerdì
Dalle ore 7.30 alle ore 18.00

Come ogni anno, le attività proposte durante il minigrest seguiranno il programma preparato dal Segretariato Oratori della Diocesi di Brescia. Nel primo pomeriggio è attivo uno spazio appositamente ricavato per i bambini che necessitano di svolgere i compiti delle vacanze estive.

Su richiesta e/o al bisogno è data la possibilità del riposo pomeridiano. Il menu mensile è studiato da un’alimentarista e calibrato sui bisogni nutrizionali dei bambini.logo grest

I pasti sono preparati nella cucina interna della scuola materna dalla cuoca professionale. Ciò consente l’introduzione di varianti per bambini con particolari bisogni alimentari dovuti ad intolleranze o allergie.

Ogni venerdì, tempo permettendo, è prevista un’uscita per l’intera giornata.

Sono state scelte mete vicine ma di sicuro interesse ed attrattiva per i bambini.

Per le uscite viene richiesto un contributo, a parte, per il costo del trasporto.

La Fondazione Scuola Materna Ing.Valverti garantisce a proprie spese la copertura assicurativa per i bambini iscritti al minigrest.

E’ possibile iscriversi compilando ed inviando il modulo via mail alla scuola materna

SCARICA IL DEPLIANT

Ultimo aggiornamento 05.06.2015