Domenica 26 Maggio 2019 07:06

Minigrest 2014 PER BAMBINI DA 3 a 7 ANNI

piano terraDal 1° Luglio al 1° Agosto, da Lunedì a Venerdì (ore 7.30 alle ore 18.00)

La Fondazione Valverti organizza il Minigrest "Pianoterra" per bambni da 3 a 7 anni.
Come ogni anno, le attività proposte durante il minigrest seguiranno il programma preparato dal Segretariato Oratori della Diocesi di Brescia.

Nel primo pomeriggio è attivo uno spazio appositamente ricavato per i bambini che necessitano di svolgere i compiti delle vacanze estive.
Su richiesta e/o al bisogno è data la possibilità del riposo pomeridiano.

Il menu mensile è studiato da un’alimentarista e calibrato sui bisogni nutrizionali dei bambini. I pasti sono preparati nella cucina interna della scuola materna dalla cuoca professionale. Ciò consente l’introduzione di varianti per bambini con particolari bisogni alimentari dovuti ad intolleranze o allergie.

Ogni venerdì, tempo permettendo è prevista un’uscita per l’intera giornata. Sono state scelte mete vicine ma di sicuro interesse ed attrattiva per i bambini. Per le uscite viene richiesto un contributo, a parte, per il costo del trasporto.

La Fondazione Scuola Materna Ing.Valverti garantisce a proprie spese la copertura assicurativa per i bambini iscritti al minigrest

CONTATTI E INFORMAZIONI

Informazioni ed Iscrizioni presso la segreteria della Fondazione Scuola Materna Ing. Valverti via Madre Cocchetti n° 6 Breno Tel. 0364-21357 E.mail fondazionevalverti@libero.it

pdfScarica il Depliant